Chi sono?

Sono un' esploratrice del mondo fisico e sottile.
Sono la tua trainer e coach per diventare chi vuoi essere nel prossimo anno.
Ti motiverò e supporterò con strumenti innovativi sia del visibile che dell'invisibile.

5 cose su di me...

Sono una viaggiatrice. Tra i vari viaggi particolari e le tante avventure ho fatto tutta la Transiberiana, da Mosca a Vladivostok, e percorso 18 giorni della via Francigena, da Lucca a Roma. 

Erano entrambi nella mia Bucket List. Così dopo averli segnati e visti sono riuscita anche a realizzarli.

Ho creato più imprese in team internazionali e supportato start-up. In particolare ho vinto il terzo premio di un concorso di 6 mesi per lo sviluppo di un’idea imprenditoriale. Alcuni spunti di riflessione dell’agenda sono nati proprio da queste esperienze. 

Ho corso una 10 km. Sono sempre stata una schiappa nell’atletica. Durante gli anni della scuola dell’obbligo ero sempre tra le ultime nella corsa. Per me è stato un vero traguardo riuscire a correre non-stop una 10km. Come ho fatto? Merito del mio habit tracker, dei trigger e della sfida personale dei 21 giorni. Ho continuato a correre poi per un anno…anche in vacanza in Estonia!

Sono Project Manager e Coach. Ho gestito un team internazionale e recentemente ho conseguito la certificazione ISIPM, Istituto Italiano di Project Manager. Inoltre ho seguito una certificazione di coaching internazionale all’estero. Le domande a fine mese dell’agenda ed alcuni spunti di riflessione sono frutto di queste certificazioni.

Ho meditato per 10 giorni, 10h al giorno senza parlare/ guardare in faccia nessuno, senza poter usare alcun dispositivo sia tecnologico che manuale ( ovvero libri o penne). Ho vissuto 10 giorni con solo lo scandire del Gong. Era il mio ritiro di meditazione Vipassana, il mio primo approccio al mondo olistico. Poi grazie alla conoscenza con mio marito Alessandro ho scoperto e approfondito altre pratiche. Ora sono operatrice olistica di Theta Healing, tecnica di guarigione tramite le onde theta, Trainer di yoga della risata e di Gibberish, operatrice di campane tibetane e radioestesia (pulizia aurica).

Ho una Bucket List di cui mi impegno annualmente a spuntare alcune voci e vivo la mia vita come se ogni giorno fosse il mio ultimo giorno su questa Terra: dando le mie energie in ciò che mi appassiona e mi rende viva perché il mio motto è ” Nessun Rimpianto!”. Ogni anno mi immagino ormai anziana a guardare indietro ciò che è stato ed a sorridere soddisfatta della vita fatta con i suoi dolori, ma soprattutto con le sue gioie ed i suoi successi.