Chi sono?
Sono la fondatrice di Zenjournal, la tua trainer e coach per diventare chi vuoi essere nel prossimo anno.
Ti motiverò e supporterò con strumenti sia del visibile che dell'invisibile.
5 cose su di me...
Sono una viaggiatrice. Tra i vari viaggi particolari e le tante avventure ho fatto tutta la Transiberiana, da Mosca a Vladivostok, e percorso 18 giorni della via Francigena, da Lucca a Roma.
Erano entrambi nella mia “Lista di cose da fare nella vita”. Così dopo averli pensati e scritti nella mia agenda motivazionale sono riuscita anche a realizzarli.
Ho creato più imprese in team internazionali e supportato start-up. In particolare ho vinto il terzo premio di un concorso di 6 mesi per lo sviluppo di un’idea imprenditoriale. Alcuni spunti di riflessione dell’agenda Zenjournal per tenerti focalizzato sul tuo miglioramento sono nati da queste esperienze.
Ho corso una 10 km. Sono sempre stata una schiappa nell’atletica. Durante gli anni della scuola dell’obbligo ero sempre tra le ultime nella corsa. Per me è stato un vero traguardo riuscire a correre non-stop una 10km. Come ho fatto? Merito del tracker delle Sane Abitudini di Zenjournal e dell’aver chiaro il mio obbiettivo SMART. Ho continuato a correre poi per un anno…anche in vacanza in Estonia!
Sono Project Manager e Coach. Ho gestito un team internazionale e recentemente ho conseguito la certificazione ISIPM, Istituto Italiano di Project Manager. Inoltre ho seguito una certificazione di coaching internazionale all’estero. Le domande a fine mese dell’agenda personalizzata 2023 Zenjournal ed alcuni spunti di riflessione sono frutto di questi percorsi.
Ho meditato per 10 giorni, 10h al giorno senza parlare/ guardare in faccia nessuno, senza poter usare alcun dispositivo sia tecnologico che manuale ( ovvero libri o penne). Ho vissuto 10 giorni con solo lo scandire del Gong. Era il mio ritiro di meditazione Vipassana, il mio primo approccio al mondo olistico. Poi grazie alla conoscenza con mio marito ho scoperto e approfondito altre pratiche. Ora sono operatrice olistica di Theta Healing, tecnica di guarigione tramite le onde theta, Trainer di yoga della risata e di Gibberish. La visione olistica del planner settimanale Zenjournal e alcuni spunti mensili derivano dalle mie conoscenze e dai miei continui studi nell’ambito delle energie sottili.

Il mio motto: nessun rimpianto!
Mi impegno annualmente a spuntare alcune voci della mia Bucket List e vivo la mia vita come se ogni giorno fosse il mio ultimo giorno su questa Terra: dando le mie energie in ciò che mi appassiona e mi rende viva. Ogni anno mi immagino anziana a guardare indietro ciò che è stato ed a sorridere soddisfatta della vita fatta con i suoi dolori, ma soprattutto con le sue gioie ed i suoi successi.